Dr. Luigi Davide Ranieri

Il Dottor Luigi Davide Ranieri, Medico Chirurgo, ha conseguito la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l'Università degli Studi di Bari.

 

Esercita la sua attività a Bari, occupandosi di tutte le problematiche inerenti la cute ed i suoi annessi (peli, unghie) ed effettuando trattamenti di medicina estetica e di laser-terapia (epilazione, trattamenti di dermatologia vascolare, ablazione laser CO2).

La sua formazione, svoltasi in parte all'estero, in Francia presso l'Université Paris-Sud XI e in Germania, presso la Hamburg Medical School, gli ha consentito di apprendere diverse tecniche medico-chirurgiche, perfezionando le proprie conoscenze.

 

Ex Docente Nazionale di Dermatologia per l'AIMS (Accademia Italiana Medici Specializzandi), è dermatologo per la Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari.

 

Ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Dermochirurgia" presso l'Università degli Studi di Siena.

 

Sta frequentando il Master di Secondo Livello in "Laser ed altre sorgenti di luce: applicazioni diagnostiche e terapeutiche in Dermatologia e Medicina Estetica" presso l'Università di Roma "Tor Vergata"

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder